MASTER EXECUTIVE DI PRIMO LIVELLO IN CRIMINOLOGIA E SICUREZZA INFORMATICA (in partnership con SIAP )
Il Master in Criminologia e Sicurezza Informatica offre competenze strategiche, organizzative e normative per supportare le aziende nell’adeguamento alla legislazione e nella prevenzione dei rischi informatici.
Il percorso approfondisce la trasformazione digitale, la governance dei dati e le politiche di sicurezza aziendale.
I diplomati diventano professionisti in grado di creare valore e garantire la tutela di imprese e clienti contro le minacce del cybercrime.
Punto di forza è la Faculty (Corpo Docente) selezionato tra i massimi esperti del panorama nazionale e internazionale.
Sono Manager, Imprenditori e Professionisti che portano in aula casi reali, metodologie avanzate e best practice internazionali.
Una faculty che diventa un punto di riferimento continuo anche dopo la fine del Master.
Il Master verrà effettuato in modalità blended: in presenza presso la Bona Sforza (viale Japigia, 188 Bari) e online per chi ne farà richiesta.
Scaricando la Brochure qui sotto troverai il Programma.
Per formalizzare l'iscrizione (da effettuare entro il 19 gennaio 2026) scarica e compila il "Modulo di Iscrizione Master Criminologia e Sicurezza Informatica 2025-2026"
(i tesserati SIAP-Sindacato Italiano Appartenenti Polizia devono utilizzare il Modulo a loro riservato)
oppure
consegna il tutto a mano alla Segreteria studenti dell'Istituto Universitario "Bona Sforza" in viale Japigia, 188, 70126 Bari.
CALENDARIO LEZIONI
Le lezioni si svolgeranno il giovedì e il venerdì, a settimane alterne, dalle 9.00 alle 18.00, in queste date:
29 e 30 gennaio, 12 e 13 febbraio, 26 e 27 febbraio, 12 e 13 marzo, 26 e 27 marzo, 16 e 17 aprile, 14 e 15 maggio, 28 e 29 maggio, 5 e 6 giugno, 18 e 19 giugno (data esame finale).