IV. Direttore Amministrativo
Il Direttore Amministrativo sovrintende i lavori dello staff tecnico/amministrativo all’interno della SSML Bona Sforza.
È il responsabile dell’operato delle varie aree tecniche presenti nell'Istituto ed esercita un controllo su tutti i settori tecnico/amministrativi per la realizzazione dei piani strategici dettati dall’Organo Amministrativo.
V. Giunta Interdipartimentale di Coordinamento
La Giunta Interdipartimentale di Coordinamento è composta dai coordinatori dei Dipartimenti cui fanno riferimento tutte le materie insegnate alla SSML Bona Sforza.
Ha il compito di collaborare strettamente con la Direzione Didattica e di contribuire all’elaborazione delle strategie più opportune per conseguire gli obiettivi accademici della Scuola.
VI. Comitato Tecnico-Scientifico e di Valutazione
Il Comitato Tecnico-Scientifico e di Valutazione ha il compito di monitorare il funzionamento della SSML Bona Sforza, di vigilare sul rispetto della normativa ministeriale in materia universitaria e di valutare i risultati scientifici e didattici conseguiti.
È composto da tre membri:
- Il Presidente: Docente universitario di ruolo esterno alla SSML Bona Sforza, prof. Antonio Castorina, Professore Associato di Lingua Spagnola (SSD: L-LIN/07) presso il Dipartimento di Scienze della Formazione dell’Università di Roma Tre;
- Un docente esperto: Prof.ssa Maria Antonella Sardelli, Ricercatore di Lingua e traduzione spagnola ( L-LIN/07 ) presso il Dipartimento di Studi Umanistici, Lettere, Beni Culturali, Scienze della Formazione dell'Università di Foggia, membro esperto in materia di interpretariato, traduzione e mediazione linguistica;
- Segretaria: prof.ssa Cristina Bonaglia, Direttrice della SSML Bona Sforza.
VII. Rappresentanti degli Studenti
I Rappresentanti degli Studenti hanno un ruolo fondamentale nel favorire il continuo miglioramento dell’organizzazione della didattica e dei servizi dell'Istituto.
Costituiscono un organo elettivo che si interfaccia con gli Organi della SSML Bona Sforza, con i quali collabora e ai quali si riferisce nel portare le istanze, i suggerimenti e le osservazioni dei compagni riguardanti l’attività dell'Istituto.
I Rappresentanti degli Studenti vengono eletti in numero di due e rimangono in carica per un Anno Accademico.