Liuzzi Francesco

Francesco Liuzzi Docente presso l'Università di Bari ed Esperto in Comunicazione.
 
E' stato anche docente in:
 
Corso di Formazione per Formatori presso Eurispes Regione Puglia, Corso su Web 2.0 per Missione Lavoro, Corso su le Relazioni Pubbliche VI edizione FERPI, Corso su Comunicazione Internazionale nell'era Digitale per ANCI, Corso Enjoy per Unisco sulla Creazione d’Impresa, Corso di Creazione di Impresa di Universus Csei, Corso "Co.Up Azioni integrate per il sostegno alla cooperazione giovanile a supporto della conciliazione dei tempi” della provincia di Bari nell'ambito del POR Puglia, Corso Comunicare la Scienza;
 
Laboratorio di Tecniche di Marketing e Comunicazione, Laboratorio di Marketing, Laboratorio di Comunicazione d'Impresa, Laboratorio di Tecniche Pubblicitarie, presso vari dipartimenti e corsi di laurea dell'Università di Bari;
 
 
Master in marketing e comunicazione d'impresa, Master in marketing turistico, Master in Marketing e Comunicazione d'Impresa, Master in management distributivo, Master in Marketing & Sales anagement, Master universitario in comunicazione nelle strutture sociosanitarie, Master in Total Quality per Strategies, Master in Gestione delle Risorse Umane di Universus Csei, Master in “Management & E-Governance per la Pubblica Amministrazione" della Lum, Short Master in Creatività e Copywriting all'Università di Bari. 
 
 
Dopo varie esperienze iniziali come di Responsabile Marketing presso kursaal Santalucia, Freelance, e direttore di alcune agenzie, come Imago e e Summit Italia, Liuzzi è diventato manager di alcune Imprese di Comunicazione come Community SNC, TOM srl, e attualmente è l'amministratore unico di THE FACTORY srl.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Uni Profile Picture