Cavallo Anna

Laureata in Economia e Commercio presso Università degli Studi di Bari nel 1993 con votazione 110/110 e lode.
Ha conseguito il Master in Marketing e Comunicazione telematica presso Ifoa di Reggio Emilia.
 
Ha assunto il ruolo di Sales Manager per le testate: Il Sole24ore spa, Editoria Rusconi e di Area Manager per la struttura “Radiocor” de Il Sole24ore Spa, nelle regioni Puglia e Basilicata.
L’attività svolta nei 5 anni ha consentito di sviluppare il portafoglio dei prodotti Radiocor settore Banche e Pubbliche Amministrazioni.
E' stata Responsabile Commerciale per la struttura “Pubblica Amministrazione” de il Sole24ore nelle regioni Puglia, Basilicata e Campania per progetti che riguardano la comunicazione e la formazione .
 
Dal 2006 è Advertising Manager SUD ITALIA per Condè Nast, Concessionario pubblicitario SUD ITALIA per CONDE' NAST ITALIA ove si occupa di comunicazione e realizzazione di eventi per i settori moda e arredo, alimentare, tecnologia, enti pubblici.
 
Condé Nast è una global media company che raggiunge un’audience profilata grazie alle numerose properties omnichannel dei suoi brand iconici.
I pluripremiati contenuti dell'azienda raggiungono 1 miliardo di consumatori (2021) nei 32 mercati in cui è presente, tra cui Cina, Francia, Germania, India, Giappone, Messico e America Latina, Russia, Spagna, Taiwan, Regno Unito, Stati Uniti e Italia.
Condé Nast Italia pubblica i seguenti periodici: Vanity Fair, Vogue Italia, GQ Italia, Wired, AD. Architectural Digest, Condé Nast Traveller e La Cucina Italiana.
 
Ha organizzato e gestito vari Corsi di formazione specialistici per funzionari e dirigenti nelle aree del Media Marketing e del Web Marketing del Settore Moda.

E' Presidente dell'Associazione Culturale VENTOBLU con sede a Polignano a Mare, per la realizzazione di mostre di arte contemporanea e promozione di artisti Italiani o internazionali con progetti site specific.





Uni Profile Picture