BannerWebSite.png
03/03/2022

L'Istituto Nazionale di Linguistica Forense è nostro Partner

Sottoscritta la Convenzione per Tirocini Curricolari
E' con grande soddisfazione che possiamo annunciare la sottoscrizione della Convenzione tra la Scuola Superiore per Mediatori Linguistici Bona Sforza e l'Istituto Nazionale di Linguistica Forense per la realizzazione di Tirocini curricolari.
 
ll tirocinio curricolare è l'attività formativa svolta in conformità a quanto previsto dall'ordinamento didattico del corso di studi a cui lo studente è iscritto ed è obbligatorio per il conseguimento del Diploma di Laurea alla SSML di Bari Bona Sforza.
E' svolto durante il percorso di studi prima del conseguimento del titolo, è utile al processo di apprendimento e di formazione e non è direttamente finalizzato all'inserimento lavorativo.
 
I programmi di tirocinio curricolare, concordati da entrambe le parti, hanno come oggetto l'acquisizione nella pratica della conoscenza di realtà economiche e produttive al fine di integrare il percorso accademico dello studente.
 
L'idea per il futuro è quella di poter instaurare un rapporto di continuativa e reciproca collaborazione, al fine di porre in essere e realizzare iniziative e progettualità congiunte.
 
News